Proseguono gli aggiornamenti e gli eventi a tema nel free to play di successo Yu-Gi-Oh! Master Duel, titolo con il più alto numero di carte di sempre il cui obiettivo è rendere a pieno lo spirito competitivo dell'omonimo gioco di carte. L'evento proposto per questo periodo, iniziato ufficialmente mercoledì 20 giugno e il cui termine sarà giovedì 28, è intitolato Festival Extra Zero, caratterizzato da duelli in cui non si può avere Extra Deck.
 
Yugioh master duel evento

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso da Konami in cui viene descritto più nel dettaglio l'evento che, come sempre, permetterà di ottenere diversi premi.
 
Preparate i vostri Main Deck - nessun Extra Decks è ammesso durante il nuovo evento a tempo limitato

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL inaugura il “Festival Extra Zero”, evento a tempo limitato caratterizzato da una speciale restrizione: nessun Extra Deck.
Il nuovo “Festival Extra Zero” è contraddistinto da un regolamento unico che impedisce ai Duellanti l’utilizzo di carte Extra Deck. In altre parole, si può usare solo il proprio Main Deck! Durante il “Festival Extra Zero” dovrete ideare nuove strategie rinunciando ad alcune delle vostre carte più potenti. Riuscirete a superare la sfida e a conquistare la vittoria anche senza carte extra?
 
Yugioh master duel eventoq

Le medaglie ottenute durante il “Festival Extra Zero” permetteranno di sbloccare ricompense speciali, tra cui gemme, accessori e altro ancora. Vincitori e vinti, tutti guadagneranno medaglie – ma solo se porteranno a termine il Duello.
Per tutti i dettagli controllate gli annunci in-game.
 

Con oltre 40 milioni di download in tutto il mondo, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte* ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato.
 

Yugioh master duel evento

Yu-Gi-Oh! Master Duel è attualmente disponibile gratuitamente su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Pc e dispositivi iOS e Android. Il gioco è disponibile in oltre 150 paesi e regioni ed è tradotto in svariate lingue tra cui l'italiano. Se siete incuriositi dal gioco vi invitiamo a leggere le opinioni personali di un redattore a riguardo.