Manca meno di un mese all'uscita di SD Gundam Battle Alliance e il publisher Bandai Namco accontenta i fan più impazienti rendendo disponibile da oggi, venerdì 29 luglio, la demo del gioco. La demo è disponibile su tutte le piattaforme e permette di giocare la prima metà della Missione 1: Tekkadan, sperimentando il multplayer e le tante features che SD Gundam Battle Alliance offre, inoltre Bandai Namco ha confermato che tutti i progressi ottenuti potranno essere trasportati nel gioco completo, trasferendo i dati.
 
SD Gundam Battle Alliance

Di seguito, oltre ovviamente al nuovo trailer, riportiamo il comunicato stampa ufficiale diffuso dal publisher in occasione del lancio della demo, all'interno del quale viene descritto più nel dettaglio cosa sarà possibile fare su SD Gundam Battle Alliance e quali bonus si potranno ottenere con il preorder. Se siete interessati, vi ricordiamo che qualche tempo fa sono stati rilasciati dei video di gameplay.
 
Bandai Namco Europe ha rilasciato oggi la demo di SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE che offre l’opportunità di giocare la metà della Directory 1: Mission “TEKKADAN”, inclusi multiplayer e la possibilità di trasferire i salvataggi sul gioco principale dal 25 agosto. La demo è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
 

Sono anche disponibili i pre-order per SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam*.
I giocatori che prenotano il gioco otterranno i seguenti contenuti:
  • SD Gundam World Sangoku Soketsuden Pack (Liu Bei Unicorn Gundam , Sun Jian Gundam Astray e Cao Cao Wing Gundam)
  • Mobile Suit Launch Support: Start Dash Pack e lo sblocco in anticipo della Gundam unit
    Include 5,000 Capital Ticket x1, expansion part Char Aznable's Mask (infighter/all-rounder/shooter) e lo sblocco in anticipo della Gundam unit
  • Lo sblocco in anticipo della Knight Gundam unit
  • Lo sblocco in anticipo della Musha Gundam unit
SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE uscirà il 25 agosto 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
 
*Non sono disponibili per Nintendo Switch in EMEA. All’uscita i bonus pre-order saranno disponibili gratuitamente su Nintendo Switch come “Bundle di Lancio” fino al 29 settembre.

SD Gundam Battle Alliance è atteso per il 25 agosto in tutto il mondo in versione digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Chi acquista il gioco su Playstation 4 o Xbox One otterrà l'upgrade gratuito rispettivamente su Playstation 5 e Xbox Series. Se la vostra fame di Gundam è alta, vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Gundam Extreme VS e New Gundam Breaker.