Come preannunciato qualche tempo fa, Risotto Nero è il primo nuovo personaggio dei quattro che entreranno a far parte nel roster di JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R, versione espansa e migliorata dell'omonimo titolo uscito su Playstation 3, come DLC a pagamento contenuto nel Season Pass. Risotto Nero sarà disponibile all'acquisto a partire dal 28 ottobre.
 
JoJo DLC Risotto Nero

L'annuncio della data di uscita di Risotto Nero arriva direttamente dal publisher del gioco Bandai Namco e dal team di sviluppo CyberConnect2, casa nota per molti titoli di successo basati su serie anime come i Naruto Ultimate Ninja Storm, Dragon Ball Z: Kakarot e il più recente Demon Slayer: The Hinokami Chronicles. Risotto Nero è il primo combattente DLC dei quattro attesi nel Season Pass di JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R, acquistabile a 19,99 euro sullo store digitale della piattaforma interessata. Di seguito riportiamo il trailer di presentazione di Risotto Nero, video che segnaliamo essere disponibile anche in lingua giapponese.

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.