Il periodo natalizio porta con sé sconti di vario genere e, come da tradizione per EA e Maxis, anche The Sims 4 non fa eccezione riproponendo come ogni anno dei forti sconti in occasione di Natale e capodanno. Inutile ribadire che gli sconti fanno riferimento ai soli contenuti extra sicché ormai il gioco base è stato reso disponibile in forma gratuita.
 

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in cui vengono presentati gli sconti sui vari contenuti di The Sims 4 che, nello specifico, sono stati divisi per categoria. Attenzione, gli sconti sono uguali per tutti i giocatori, ma la loro durata cambia leggermente a seconda della piattaforma di riferimento.
 
Per le festività natalizie, The Sims 4 offre ai giocatori una serie di offerte speciali! Non c'è mai stato un momento migliore per acquistare i contenuti del gioco, perché i Simmers possono ricevere gli sconti più consistenti di sempre. Per ulteriori dettagli, vedere di seguito. 
 
Approfittate dei prezzi più bassi della stagione, tra cui:
  • 55% di sconto sui vostri pacchetti di espansione preferiti 
  • 30% di sconto sui divertenti Game Pack
  • 30% di sconto sugli eccitanti Stuff Pack
Inoltre, i Simmers possono usufruire di uno sconto del 25% sui pacchetti più recenti di The Sims 4, come ad esempio:
I saldi sono disponibili solo per un periodo limitato su alcune piattaforme:
  • Dal 16 dicembre al 2 gennaio su Xbox
  • Dal 21 dicembre al 6 gennaio su PlayStation 4
  • Dal 22 dicembre al 5 gennaio su Steam
  • Dal 22 dicembre al 10 gennaio su Origin

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e completamente gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultima espansione uscita.