Con l'avvicinarsi di marzo si avvicina anche la data di lancio di Cresciamo Insieme, la nuova espansione di The Sims 4 che arricchirà ulteriormente le azioni e le opzioni disponibili per bambini e anziani. In attesa del lancio del nuovo DLC, la casa di sviluppo Maxis e il publisher EA hanno presentato la famiglia-immagine dell'espansione: i Michaelson!
 
DLC the sims 4 cresciamo insieme

La macropresentazione di Cresciamo Insieme era in un certo senso già arrivata con il precedente trailer, a questo giro invece l'espansione viene mostrata più dall'interno secondo il punto di vista della nuova unità familiare che andrà ad unirsi nel mondo di gioco. Di seguito riportiamo il trailer dedicato ai Michaelson e il comunicato stampa diffuso dal publisher.
 
EA e Maxis hanno presentato un nuovo trailer relativo al pacchetto di espansione di The Sims™ 4 Cresciamo Insieme, disponibile per PC tramite EA app, Mac® tramite Origin, Steam®, Epic Games Store, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One il 16 marzo.

In questo trailer, i Simmers possono vedere da vicino i Michaelson, una famiglia residente nel pittoresco quartiere di Hopewell Hills a San Sequoia, che sta affrontando alcune nuove interessanti dinamiche familiari introdotte nel pacchetto di espansione di The Sims 4 Cresciamo Insieme. Guardate come un nonno affettuoso si ferma a conoscere il suo nuovo nipote, Orion, e vedete come l'intesa sociale farà sì che alcuni Sims vadano d'accordo e altri si scontrino. Sta a voi decidere come gestire questi sentimenti.
 

Con il pacchetto di espansione Crescere insieme, la famiglia è al centro di molte scelte e tappe fondamentali che il vostro Sim dovrà affrontare. Ad esempio, il vostro Sim lascerà che i suoi genitori si trasferiscano a casa sua? Dire "no" avrà un impatto sulla relazione, mentre dire "sì" potrebbe rendere la vita a casa molto più complicata. E se i genitori del vostro Sim non vanno d'accordo con il partner? Scegliete se volete mantenere la pace o scatenare qualche dramma.

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e completamente gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultima espansione uscita.