Il kartgame a tema Disney a cura di Gameloft si prepara a chiudere la prima Season iniziata con l'early access, ma prima di dare inizio alla Season 2 Disney Speedstorm introduce un nuovo pilota giocabile: Steamboat Mickey! L'ultimo personaggio aggiunto prima di questo Topolino old-style era Figment, mascotte di Disneyland.
 
Steamboat Mickey su Disney Speedstorm

Il nuovo pilota che entrerà a fare parte del roster è stato presentato con un trailer dedicato che rivela il suo tipico colore bianco e nero, kart compreso, ricordando a tutti che l'origine della nuova versione di Topolino arriva da un passato remoto. A fondo news riportiamo il trailer sopracitato, in attesa delle informazioni relative alla Season 2 o alla data di debutto del gioco in versione free to play.

Disney Speedstorm non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è attualmente disponibile in early access su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata alla Early Access di Disney Speedstorm.