Dopo l'introduzione di Steamboat Mickey non poteva certo mancare la sua nemesi numero uno: Steamboat Pete sarà uno dei nuovi piloti a vedere il debutto su Disney Speedstorm durante la Season 2.
 
Steamboat Pete su Disney Speedstorm

Il nuovo pilota che entrerà a fare parte del roster è stato presentato con la stessa modalità del Topo più famoso del mondo, ovvero con un trailer dedicato che rivela il suo stile monocromatico, kart compreso, rievocando le atmosfere del classico Disney. A fondo news riportiamo il trailer sopracitato, restando in attesa degli annunci dei prossimi personaggi in arrivo per la seconda stagione di Dinsey Speedstorm, free to play attualmente giocabile in early access acquistando uno dei vari pacchetti fondatori.

Disney Speedstorm non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è attualmente disponibile in early access su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata alla Early Access di Disney Speedstorm.