Dopo l'annuncio del nuovo expansion pack per The Sims 4 a tema Ranch, la casa di sviluppo Maxis e il publisher Electronic Arts hanno rilasciato un nuovo trailer incentrato sulle novità e azioni che verranno introdotte con Vita nel Ranch, il DLC in arrivo su tutte le piattaforme il 20 luglio.
 
The Sims 4 Vita nel Ranch DLC

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher insieme al nuovo video sopracitato. Tra cavalli, vigne, pecore e una nuova location tutta da scoprire i sim dei giocatori avranno molto da fare con Vita nel Ranch, scoprendo una vita rurale più vicina allo stile dei nativi americani, come già presentato precedentemente.
 
EA e Maxis hanno condiviso un nuovo trailer del pacchetto di espansione Vita nel Ranch di The Sims 4, disponibile a partire dal 20 luglio per PC tramite EA app, Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.
 

Il trailer permette ai giocatori di vedere da vicino come sarà possibile creare la propria vita ideale in un ranch, compresa la cura degli ultimi arrivati nella famiglia dei loro Sims: i cavalli! Dall'acquisto o dall'adozione di un cavallo, alla cura e al suo benessere, i Simmers impareranno a creare un legame duraturo con i loro cavalli. Inoltre, i Simmers potranno conoscere meglio la vivace comunità e i colorati personaggi di Chestnut Ridge.

Per ulteriori informazioni sul pacchetto di espansione Vita nel Ranch di The Sims 4 visita il sito ufficiale.

The Sims 4: Vita nel Ranch è atteso per il 20 luglio su tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere le nostre recensioni sugli ultimi kit usciti, i penultimi oppure l'ultimo expansion pack intitolato Cresciamo Insieme.