logo GamerClick.it


    -

    "Midara na Ao-chan wa Benkyō ga Dekinai", ovvero "Ao-chan non può studiare", è un anime da cui non ti aspetteresti nulla dopo il primo episodio, sembra la solita robetta ecchi trita e ritrita... ma è qui che non bisogna sbagliarsi.
    Anche io dopo i primi due episodi non mi aspettavo molto, invece più vai avanti, più non riesci ad aspettare una settimana per vedere la continuazione.

    La storia parla di Ao, una ragazza seria e diligente che si impegna... [ continua a leggere]

    4.0/10
    -

    Il titolo di quest'opera è "Conception: Partorisci mio figlio!"... e niente, fa già ridere così.
    Per quanto il mio parere si fermi così cercherò di fare un recensione come si deve.

    Tutto inizia quando la cugina del protagonista li confessa di essere incinta (pur essendo vergine) e dal nulla entrambi vengono risucchiati in un altro mondo chiamato Granvania. Qui viene subito spiegato il perché di tutto. Il protagonista Itsuki deve salvare Granvania... [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Devo ammettere che dopo aver visto Clannad, e dopo aver saputo di questo anime partorito dalla stessa autrice, la curiosità è venuta subito a galla.

    Parlando della storia, non è stata molto avvincente come le altre storie di Key. (lievi spoiler) La protagonista, Misuzu, ha una malattia che non può essere guarita, la madre adottiva se ne infischia fino all'ultimo episodio. Yukito dopo il primo episodio passato con Misuzu, comincia a stare con tutte... [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    "Animazione Sperimentale Insensata" questo, già spiega tutto. Mai visto un anime più senza senso fino ad ora ... è per questo che lo adoro! All'inizio, mi avevano interessato i disegni, così, decisi di vederlo senza leggere la trama e il genere, poi, dopo la prima puntata mi sono detta che era obbligatorio capirci qualcosa.

    Il design, è ben fatto calcolando l'anno in cui è uscito.
    La storia si basa comunque su un obiettivo, quindi si può guardare... [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Un 8 direi che è abbastanza azzeccato per questo anime. Credo sia inutile riscrivere la trama, quindi passerò subito al dunque.

    Ho visto Jewelpet due anni fa insieme a mio fratello (costretto da me ovviamente) e mi ero davvero appassionata, è perfetto per chi torna da scuola e vuole rilassarsi vedendo qualcosa. Alla fine delle puntate mi sono pure dispiaciuta, ma almeno anche le ultime puntate hanno avuto un senso.

    Jewelpet, si incentra molto sull'argomento... [ continua a leggere]