Il publisher Electronic Arts e la casa di sviluppo Maxis proseguono imperterriti il supporto a The Sims 4, ultimo capitolo del celebre simulatore di vita che, per la gioia dei fan, continua a portare novità e contenuti con Game Pack, Mini-Kit ed espansioni come In Affitto, quest'ultima in particolare attesa per il 7 dicembre. Insieme ai tanti DLC, il publisher ha annunciato l'apertura di un singolare negozio per i fan della serie (e non per i sim) chiamato The Sims Shop.
 
The Sims Shop

Il The Sims Shop è un negozio online, raggiungibile cliccando qui, è in tutto e per tutto un negozio che vende vestiti, accessori e articoli per la casa tratti dal sempre più vasto catalogo del gioco. Avete sempre desiderato il peluche del simpatico coniglietto rosa? Perfetto, ora potete farlo vostro! Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione dell'annuncio dell'apertura del negozio.
 
È il momento di dare vita alla magia di The Sims. Siamo fieri di annunciare che è ufficialmente aperto The Sims Shop, un luogo dove potete scoprire i gadget danno vita alla vostra creatività mentre sfoggiate con orgoglio la vostra passione per i Sims! 
Celebrate decenni di The Sims attraverso abiti e accessori in edizione limitata, nonché future collaborazioni ispirate dall'universo di The Sims che conoscete e amate, disponibili in esclusiva nel negozio di The Sims.
 
The Sims Shop

I gadget sono ispirati all'iconografia di The Sims del passato e del presente. Dalle comode magliette che raffigurano l'iconico plumbob e la pianta mucca alle spille smaltate che ritraggono l'adorato coniglio da congelatore e il simbolo del simoleon, la gamma dei prodotti include tutto ciò di cui i Simmini necessitano per sentirsi integrati nel mondo di The Sims.

La prima uscita del The Sims Shop include abiti firmati, tra cui una tuta da allenamento e una felpa con cappuccio coordinate, camicie a maniche lunghe e corte, accessori, un peluche del coniglio da congelatore e spille smaltate. Le offerte sono state create per tutti. Dagli oggetti essenziali per la quotidianità a quelli a tempo, la variegata gamma di prodotti sarà disponibile in tutto il mondo in versione unisex e in una miriade di taglie. Tutti i gadget sono ufficiali per assicurarne l'autenticità al più alto livello.

Se non volete perdervi nessuna nuova uscita, iscrivetevi su shopthesims.com per ricevere gli ultimi aggiornamenti e consultate la pagina delle domande frequenti nel The Sims Shop per qualsiasi dubbio ulteriore, inclusi quelli sulle spedizioni.
 
The Sims Shop

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra ultima recensione sullo Stuff Pack intitolato Frenesie ai Fornelli.
Fateci sapere con un commento quale articolo vi piace di più!