Centinaia di migliaia di persone attendono ogni anno l'autunno perchè è la stagione di Lucca Comics & Games, la più grande fiera italiana dedicata al fumetto (sia occidentale che orientale), all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico con tanti spettacoli gratuiti e migliaia di cosplayer in giro per la città. Oggi siamo lieti di annunciarvi che, per il secondo anno, GamerClick sarà presente alla manifestazione toscana insieme ad AnimeClick e SerialClick e potrete venire a trovarci allo stand E202 all'interno del Padiglione Napoleone (quello degli editori) a Piazza Napoleone.
 

Perchè dovreste passare a trovarci? Prima di tutto avrete la possibilità di conoscere parte del nostro staff e scambiarci quattro chiacchiere sul mondo dei videogiochi, saremo infatti in fiera con buona parte della redazione (sperando comunque di non incidere troppo sulla pubblicazione di notizie) e troverete sempre almeno uno di noi a presenziare allo stand. Se conoscere chi porta avanti il sito con tanta passione non vi basta allora eccovi un altro buon motivo, avrete modo di giocare gratis alla tappiera o, novità dell'anno, alla ruota della fortuna con la possibilità di vincere gadget dei 3 siti oppure altri premi.
Nel caso invece in cui non possiate, purtroppo, essere a Lucca allora niente paura, vi basterà seguirci su sul sito e su Facebook dove posteremo, connessione permettendo, vari aggiornamenti nel corso della giornata ed articoli sui principali eventi della manifestazione come, per esempio, Villa Bottini totalmente dedicata a Final Fantasy XV, le postazioni per provare PlayStation VR, Little Nightmares e Tekken 7 oppure il workshop "CG Production per Movies & Games" che verrà tenuto da Diego Vida (che abbiamo avuto modo di intervistare di recente).