Hiroshi Matsuyama, il presidente e CEO di CyberConnect2, software house dietro .hack e i Naruto Ultimate Ninja Storm, ha rivelato durante un live stream tenuto su NicoNico (Game Kaiwai Idobata Kaigi) che il primo febbraio verrà annunciato un grosso progetto. Sarà forse quel Project Venom di cui si era parlato tempo fa?

CC2-Feb-1_12-30-17.jpg


Di seguito riportiamo una traduzione di quanto dichiarato da Matsuyama: "Invece che rievocare i ricordi degli ultimi vent'anni passati, parleremo delle strategie e dei lavori che abbiamo in servo per i prossimi 10 anni. Annunceremo i nuovi progetti e titoli che abbiamo CyberConnect2 ha in sviluppo".

Stando a quanto dice Matsuyama, le rivelazioni verranno comunicate tramite Famitsu, sebbene abbia anche aggiunto che Famitsu stessa non ha ancora idea di cosa pubblicherà e la situazione rimarrà tale fino all'undici febbraio. A conferma di quanto dichiarato, Famitsu ha pubblicato un'intervista esclusiva con il presidente di CyberConnect2 in cui viene esplicitamente detto: "Mi sono occupato dello sviluppo di videogiochi per più di vent'anni e presto annuncerò il nostro "Nuovo Piano per i prossimi 10 anni". Parlerò delle strategie di business che CyberConnect2 ha intenzione di adottare. Segnatevi il primo febbraio come data!".

CyberConnect2 è diventata ormai sinonimo di qualità, non possiamo che attendere pazientemente.


Fonte consultata