Vi piacerebbe girare con magliette originali Nintendo? Se la risposta è sì, e volete maggiore scelta rispetto a quanto si trova da noi, ecco la notizia che fa per voi, UNIQLO metterà in vendita a breve 2 serie per i fan della casa di Kyoto!
 

Per chi non la conoscesse, UNIQLO è una catena giapponese di abbigliamento che, piano piano, si è espansa in tutto il mondo fino ad arrivare anche in Italia dove aprirà uno store a Milano dal prossimo autunno. Perchè però è tanto famosa? I motivi sono molti, la qualità della merce prodotta unita ai prezzi molto concorrenziali è sicuramente il primo, da non dimenticare però le partnership con altri grandi brand internazionali come appunto Nintendo. Le 2 aziende in passato avevano già collaborato con la creazione della linea UTGP'17, una serie di magliette con design proposti dalla clientela e scelti da Miyamoto e altri membri di Nintendo, a distanza di 2 anni è stata annunciata una nuova serie che avrà come protagonisti i brand Mario e Splatoon (ma arriverà più avanti anche vestiario a tema Pokémon dopo la chiusura dell' UTGP'19 che era a tema con l'altra storia serie Nintendo). A partire dal 1 aprile saranno messe in vendita le magliette dedicate a Mario e dovrebbero presentare oltre 30 design differenti divisi tra versioni per donne, per uomini e per bambini. Per quelle di Splatoon invece bisognerà attendere qualche giorno in più, la disponibilità è infatti fissata per il 22 aprile e saranno disponibili solo 12 versioni tra quelle per uomini e bambini.
 

Vi piacerebbe poterle comprare? Venite allora in Giappone con noi! I negozi UNIQLO sono molto diffusi nella terra del Sol Levante, si contano infatti circa 700 punti vendita, e avremo modo di trovarne tantissimi lungo il nostro percorso. Al momento abbiamo in programma 2 viaggi, il primo (Hanami 2019, 28 marzo - 11 aprile) sta per essere chiuso ma ci sono ancora posti disponibili per il secono (Estate 2019, 8 - 22 agosto), per tutti i dettagli potete visitare la pagina Viaggi in Giappone con AnimeClick.it.
Vi ricordiamo che Animeclick.it propone viaggi pensati esclusivamente per il nostro sito dall'agenzia Miki Travel, leader del settore. Per conoscere tutte le info pratiche (costi, date, itinerari, ecc...) visita il nostro sito Viaggi in Giappone con Animeclick.it e per tutte le ultime novità c'è la nostra pagina Facebook correlata! E mentre aspetti di partire ammira le splendide foto della nostra bacheca Pinterest e sull'account Instagram.