Nintendo ha annunciato oggi l'arrivo dei saldi "Giocate Insieme" per Nintendo Switch, vediamo di cosa si tratta.
 

Da giovedì 7 febbraio alle ore 15:00 a giovedì 21 febbraio alle ore 23:59 locali, Nintendo proporrà tanti sconti su Nintendo eShop in Europa, le offerte riguarderanno oltre 50 titoli per Nintendo Switch che presentano funzionalità multiplayer. Al momento non è nota la lista dei giochi che godranno della temporanea riduzione di prezzo, ci saranno peròPer consultare i prezzi già annunciati, che presentano sconti che vanno dal 30 fino all'80%, potete consultare la tabella nell'immagine qui sotto.
 

Per tutti i dettagli, vi lasciamo al comunicato stampa.
OLTRE 50 TITOLI MULTIPLAYER PER NINTENDO SWITCH IN
SCONTO CON LA PROMOZIONE ‘GIOCATE INSIEME’, DA
QUESTA SETTIMANA IN EUROPA SUL NINTENDO eSHOP
5 Febbraio, 2019 – Con i suoi esclusivi controller Joy-Con e la possibilità di trasformarsi da sistema domestico a console che può essere fruita anche in movimento, Nintendo Switch è perfetta per riunire le persone e condividere la gioia di giocare insieme. Da giovedì 7 febbraio alle ore 15:00 a giovedì 21 febbraio alle ore 23:59 locali, i saldi "Giocate Insieme" arrivano sul Nintendo eShop in Europa, offrendo sconti su oltre 50 titoli per Nintendo Switch che presentano funzionalità multiplayer. Assicurati di tenere d'occhio il tuo feed di Switch News e visita il Nintendo eShop appena la promozione sarà online, per vedere gli sconti.

Per chi ama giocare in squadra è possibile unirsi alla famiglia Kong e divertirsi nel platform cooperativo Donkey Kong Country: Tropical Freeze , o aiutare Captain Toad a districarsi in una varietà di complicati livelli ispirati ai giardini giapponesi in stile Hakoniwa in Captain Toad: Treasure Tracker , entrambi disponibili durante i saldi fino al 33% sui normali prezzi di Nintendo eShop. Le famiglie e i gruppi di amici possono divertirsi insieme a casa o in viaggio con GO VACATION , un'esperienza vacanziera ricca di azione, disponibile al 30% in meno rispetto al
normale prezzo eShop. E per chi ama la forte competizione c’è Puyo Puyo™ Tetris®, disponibile con uno sconto del 40%.

Tra gli altri titoli troviamo Guacamelee! 2 , Diablo III: Collezione Eternal , EA SPORTS ™ FIFA 19, Street Fighter 30th Anniversary Collection e Monster Hunter Generation Ultimate™. Tutti questi titoli saranno parte della promozione, con sconti fino al 50% sui loro normali prezzi eShop.

La promozione Play Together sarà inoltre caratterizzata da una miriade di titoli indie, tra cui il party game di tiro con l'arco TowerFall , che supporta battaglie fino a 6 giocatori, l'ingegnoso puzzle game cooperativo Death Squared , il dungeon crawler basato sul ritmo Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition e il platform hardcore Super Meat Boy.

Raduna alcuni amici perché da giovedì 7 febbraio alle ore 15:00 a giovedì 21 febbraio alle ore 23:59 locali la vendita speciale "Giocate Insieme" arriva nel Nintendo eShop in Europa per offrire sconti su oltre 50 titoli per Nintendo Switch che presentano funzionalità multiplayer.