Dal 14 giugno sbarca su PlayStation 4 e PC (Steam) Dragon Star Varnir, un videogioco dove il Cavaliere Zephy, dopo essere stato salvato da una strega, si ritrova costretto, a malincuore, a dover salvare le vite delle streghe che sono considerate “Maledette” poiché secondo alcuni esse sono la causa dell’invasione dei draghi nel regno di Varneria.

DragonSV Dungeon.jpg

In questo gioco, la strategia è una caratteristica chiave per superare al meglio le battaglie. Il giocatore avrà la possibilità di far tramutare Zephyr in un drago dopo che l’indicatore è stato riempito. Risvegliando questo potere, si migliorerà sia l’armatura che le abilità del protagonista.

Durante le battaglie, una volta che i draghi nemici vengono colpiti nei loro punti deboli e non potranno effettuare attacchi, i protagonisti hanno la facoltà di usare l’abilità Devour, che permette loro di ottenere gli Skill Tree, un albero di specialità dell’avversario, da usare in altri scontri.

Il giocatore dovrà anche nutrire le streghe col sangue di drago. Però, se le streghe ne assumono troppo, rischiano di risvegliare il loro drago interiore. Al contrario, se non verranno nutrite, esse impazziranno.

Dragon Star Varnir è disponibile all’acquisto in edizione sia fisica che digitale a partire dal 14 giugno. Se volete saperne di più potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.