Final Fantasy VIII Remastered, qui la recensione, è uscito solo i primi di settembre e ora Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy VII Remake, ha voluto condividere i suoi pensieri su un eventuale Final Fantasy VIII Remake nel numero di questa settimana di Weekly Famitsu.
 
Yoshinori Kitase vorrebbe vedere il Remake di Final Fantasy VIII

Famitsu: Cosa ne direbbe di un Final Fantasy VIII Remake?

Yoshinori Kitase: “Se i giovani che ereditano i geni di Final Fantasy possono andare avanti e farlo da soli, sì mi piacerebbe vederlo fatto. Per quel che riguarda Final Fantasy VII Remake, il progetto è iniziato dal mio desiderio di fare Final Fantasy VII con la tecnologia di oggi mentre io sono ancora alla Square Enix. Per cui mi piacerebbe vederlo [Final Fantasy VIII Remake] fatto dai giovani che lavorano qui alla Square Enix.

Yoshinori Kitase ha lavorato su storia, system design, event scenes e altro ancora in qualità di direttore di Final Fantasy VIII.
Final Fantasy VIII è uscito in origine nel febbraio del 1999 per PlayStation in Giappone. Final Fantasy VIII Remastered è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dallo scorso 3 settembre.