La serie Darksiders sbarca a Lucca Comics & Games 2019 con la demo su PC di Darksiders Genesis.
 
Darksiders Genesis sarà giocabile su PC a Lucca Comics & Games 2019

THQ Nordic porterà, per la prima volta in assoluto in Italia, Darksiders Genesis che sarà giocabile su PC, l'area attrezzata per sarà presente all'interno dell'ESports Palace (Ex Cavallerizza) che si trova tra Porta San Donato e Porta Sant'Anna. Il titolo permette ai giocatori di scoprire eventi precedenti a quelli del capitolo originale, inoltre vedrà l'introduzione del cavaliere Strife.
Darksiders Genesis uscirà su PC e Google Stadia il prossimo 5 dicembre, la versione console per Xbox One e Playstation 4 arriverà invece il 14 febbraio 2020.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale.
 
DARKSIDERS GENESIS SARA' GIOCABILE A LUCCA COMICS & GAMES 2019

Ti aspettiamo all'ESports Palace (Ex Cavallerizza)


Koch Media è lieta di annunciare che i visitatori di Lucca Comics & Games potranno provare, per la prima volta in assoluto in Italia, il nuovo capitolo della serie Darksiders: Darksiders Genesis.

Il gioco di punta di THQ Nordic sarà provabile su PC all'interno dell'ESports Palace (Ex Cavallerizza) tra Porta San Donato e Porta Sant'Anna.

Puoi trovare la posizione dell'area sulla mappa di Lucca Comics & Games qui: https://maps2019.luccacomicsandgames.com/

Darksiders Genesis è un action/adventure dove affronterai orde di demoni, angeli e tutto quello che ci può essere in mezzo a queste creature mentre percorrerai il tuo cammino verso l'inferno con pistole ardenti e spade affilate. Genesis offre ai giocatori uno sguardo al mondo di Darksiders prima degli eventi del capitolo originale e introduce il cavaliere Strife.

Darksiders Genesis uscirà su PC e Stadia il prossimo 5 dicembre, mentre approderà anche su Xbox One e Playstation 4 il 14 febbraio 2020.