Dopo il nuovo trailer rilasciato nel corso dei The Game Awards, cerimonia svoltasi settimana scorsa, Square Enix continua a mantenere alta l'attenzione su Final Fantasy VII Remake rilasciando nuove immagini.
 
Rilasciate nuove immagini per Final Fantasy VII Rmake

Non manca ormai molto all'uscita di Final Fantasy VII Remake, previsto per il 3 marzo 2020, e Square Enix continua a diffondere nuove informazioni sul gioco, questa volta è il turno di nuove immagini che mostrano alcuni personaggi, principi di battaglia, evocazioni e ambienti di gioco. Tra i personaggi, oltre ai soliti noti come Cloud, Tifa, Aerith e Sephirot, possiamo dare un primo sguardo a Rosche, eccentrico soldier appartenente alla 3a classe, non presente nell'edizione originale. Per i principi di battaglia, abbiamo modo di vedere Aerith usare l'abilità individuale Tempesta oltre ad Aspir, che le permette di assorbire pm dai nemici, e Scudo Luminoso. Da ultime le ambientazioni, Square Enix ha diffuso la versione di Final Fantasy VII Remake del cimitero dei treni, area inizialmente priva di dialoghi e ora arricchita con l'aggiunta di una nuova storia con varie scene, e il palazzo della Shinra.
Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake uscirà su PlayStation 4 il 3 marzo 2020 in esclusiva temporale, dopo 1 anno potrà arrivare anche su altre piattaforme.