Il secondo Season Pass di Jump Force ha già iniziato a dare i suoi frutti e dopo il lancio di Bakugo da My Hero Academia, Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno rilasciato le immagini per il prossimo personaggio in arrivo: Meruem, lo spietato Re delle Formichimere da Hunter X Hunter è atteso su Jump Force per questo autunno.
 
Jump Force Meruem DLC

Come sempre, prima del trailer di presentazione, la casa ha rilasciato un set di screenshot che riportiamo nella galleria a fondo news. Meruem non ha ancora una data di uscita precisa, ma chi ha acquistato il Season Pass 2 potrà giocare con lui e divertirsi con mosse speciali e vestiti extra per il proprio avatar con alcuni giorni di anticipo.

Jump Force è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc. La versione Deluxe è attesa su Nintendo Switch per il 27 agosto in Giappone e per il 28 dello stesso mese nel resto del mondo, quest'ultima versione conterrà i personaggi del primo Season Pass.
Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione mentre se siete incuriositi dal roster vi rimandiamo agli speciali dedicati (uno - due - tre).