Alcune settimane fa vi abbiamo segnalato gli ultimi aggiornamenti sul Super Nintendo World, ora la casa di Kyoto a svelato il periodo di apertura.
 
c

Stando ai piani originali, il Super Nintendo World, l'area tematica in costruzione all'interno del parco divertimenti Universal Studios Japan di Osaka, doveva essere già aperto ma la pandemia mondiale ha fatto slittare l'inaugurazione a un generico 2021, salvo nuovi problemi, e ora sappiamo qualcosa di più preciso. Nintendo, sul proprio sito giapponese, ha annunciato che la nuova area sarà aperta dalla primavera 2021, al momento purtroppo non è stata comunicata una data più precisa.
 
All'interno degli Universal Studios Jpan aprirà il Mario Cafè & Store

In attesa dell'inaugurazione, all'interno degli Universal Studios Japan, e più precisamente nella zona di Hollywood Boulevard, verrà aperto venerdì 16 ottobre il Mario Cafe & Store dove poter gustare cibo e fare shopping. Il locale è stato allestito in modo da riprodurre le ambientazioni tipiche di Super Mario e far sentire a casa i clienti, nell'area bar sarà possibile mangiare dei pancake-sand, che riproducono il cappello di Mario o Luigi, da accompagnare a bibite fruit-cream soda e analcoliche, eventualmente servite all'interno di borracce a forma di fungo. Adiacente al bar c'è la zona shopping, qui sarà possibile acquistare prodotti merchandise come magliette a tema, il cappello di Mario & Luigi o la corona della principessa Peach.