Con un po' di ritardo sui piani iniziali, è finalmente stata rilasciata la seconda patch per Cyberpunk 2077, vediamo di scoprirne di più.
 
Rilasciata finalmente la patch 1.2 per Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha comunicato da pochi minuti la disponibilità su quasi tutte le piattaforme, al momento è esclusa solo Google Stadia, della seconda grande patch per Cyberpunk 2077. Dopo il disastro iniziale, il team polacco era corso ai ripari rilasciando una roadmap che prevedeva nelle prime settimane una serie di piccole correzioni, chiamate hotfix, ma annunciando anche 2 grossi aggiornamenti per l'inizio del 2021. Più precisamente la scaletta prevede l'arrivo della prima patch a gennaio, e così è stato, mentre la seconda sarebbe dovuta uscire a febbraio, purtroppo però nello stesso mese la compagnia è stata colpita da un pesante attacco hacker che ha portato al furto di anche parte del codice sorgente del gioco, questo ha spinto CD Projekt RED ha rinviare la patch 1.2 a marzo e oggi questa è finalmente disponibile tranne che per Google Stadia, dove arriverà nel corso delle settimana.
 
Gli sviluppatori hanno pubblicato una pagina che riporta l'elenco delle modifiche più importanti introdotte nella nuova versione. La lista rilasciata è decisamente lunga e comprende modifiche valide per tutte le versioni e riguardanti molteplici aspetti come il gameplay o missoni particolari, ci sono poi correzioni specifiche anche per le singole piattaforme.