Dopo l'annuncio di qualche tempo fa, Japanime Games ha annunciato che Naruto: Ninja Arena, il gioco da tavolo dedicato al ninja biondo, è finalmente disponibile sullo store ufficiale della casa. Attualmente il gioco è acquistabile solo sul sito americano, ma è solo questione di tempo prima che approdi su quello europeo.
 
Naruto ninja arena gioco da tavolo

Naruto: Ninja Arena è un gioco competitivo in cui da 2 a 6 giocatori tirano i dadi in contemporanea per sconfiggere i propri avversari e rimanere l'ultimo ninja in piedi, impersonando i famosi ninja del mondo di Naruto, ognuno con abilità e statistiche uniche. In perfetta linea con quanto dimostrato dalla ricerca di Asmodee Italia, una partita di Naruto: Ninja Arena ha una durata di circa 15 minuti.

All'inizio del round i giocatori tirano i dadi cercando di ottenere quanti più simboli uguali a quelli del proprio ninja. Una volta raccolto sufficiente chackr... ehm, segnalini per l'abilità può mettere la spirale degli Uzumaki al centro del tavolo e assegnare il danno. In questo processo, il più lento a mettere la propria spirale riceverà del danno extra oltre a quello segnato sull'abilità.



Naruto: Ninja Arena è quindi attualmente disponibile sullo store ufficiale di Japanime Games al prezzo di 44,95 dollari più spedizione; attualmente non si ha né una data né un prezzo per la versione europea dunque non resta che aspettare, dattebayo!