NIS America è un publisher che vanta un catalogo di tutto rispetto incentrato su giochi dall'anima fortemente nipponica e che, ormai, va molto oltre i soli titoli sviluppati e prodotti da Nippon Ichi Software. Dopo la grandiosa notizia relativa all'arrivo di molti The Legend of Heroes in occidente, NIS America ha comunicato qualcosa che farà storcere il naso ai giocatori su Pc: è in arrivo un aumento di prezzi per il 19 luglio.
 

La comunicazione arriva direttamente dal blog di NIS America anche se non è stato specificato il motivo dietro questa scelta, tuttavia una volta terminati i saldi estivi attualmente in corso su Steam tutti i giochi del loro catalogo disponibili su Pc vedranno un incremento di prezzo. Di seguito riportiamo la lista dei titoli colpiti da questo incremento e il relativo nuovo prezzo che, sottolineiamo, non coinvolge in alcun modo i giochi su console.

E' raro che un publisher cambi i prezzi dei propri titoli una volta immessi sul mercato e la mancanza di una spiegazione che giustifichi questa scelta non ha aiutato i fan a prendere bene la notizia di NIS America. Tra quelli colpiti, ci sono giochi che vi sarebbe piaciuto giocare su Pc?