Sembra di essere in un deja vu e dopo i tanti rinvii il timore rimane, ma il publisher Eastasiasoft e le case di sviluppo Softstar Entertainment, DOMO Studio e Yooreka Studio hanno confermato che il loro Xuan-Yuan Sword VII uscirà in occidente a settembre, più precisamente il gioco arriverà in formato digitale e fisico il 30 settembre.
 

La serie non è molto nota in occidente, ma è molto famosa in Cina e le aziende coinvolte si sono dette determinate a far conoscere Xuan-Yuan Sword fuori dall'Asia e sono convinte che questo settimo capitolo sia il miglior punto di inizio nonché presentazione per il gioco. Xuan-Yuan Sword VII verrà distribuito da Maximum Games e supporterà i sottotitoli in inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo. Riportiamo infine anche il nuovo trailer rilasciato in occasione dell'annuncio della data di uscita precisa del titolo.

Xuan-Yuan Sword VII è attualmente disponibile su Pc tramite Steam in tutto il mondo con i sottotitoli inglesi mentre su Playstation 4 è uscito in Asia il 29 ottobre 2020 e in Giappone dal 10 dicembre. La versione occidentale per Playstation 4 e Xbox One di Xuan-Yuan Sword VII è invece attesa per il 30 settembre.