PM Studios e Grave Rave Games stanno ballando sulle loro tombe ora che Squish è disponibile fisicamente su Nintendo Switch! I fan di un'azione multigiocatore rapida e morbidosa possono, infatti,  acquistare ora l'edizione fisica del gioco. Questa edizione ultra-cool è accompagnata da coloratissimi adesivi e da un voucher per il download digitale della colonna sonora del gioco. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Squish è ora disponibile in versione fisica

Sebbene Squish sia caratterizzato da una grafica adorabile e dai colori vivaci, presenta un'azione platform multigiocatore locale e online feroce, competitiva e velocissima. Fino a quattro giocatori possono unirsi a un rave sotterraneo di non-morti appiccicosi e festeggiare fino a quando lo stadio stesso non inizierà a crollare. Letteralmente. Mentre i detriti piovono, i giocatori devono correre, saltare e spingere i blocchi per posizionarsi meglio e schiacciare gli avversari. Come in tutti i grandi giochi "chi vince prende tutto", l'ultimo goo in giro sarà il vincitore!

Schiacciate direttamente gli altri giocatori e cercate di sopravvivere fino alla fine facendo festa ai lati: ci sono molti modi per scatenarsi. Squish è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare! Sia che si utilizzi un mouse e una tastiera o un controller, ci sono solo pochi comandi da imparare prima di poter spingere i blocchi e schivare le minacce che si presentano. Padroneggiare i comandi e sapere esattamente come manipolare il terreno per sopravvivere, però, è un'altra storia.

Qui il trailer del gioco:

Squish è già disponibile da scaricare su Steam e su Nintendo Switch.