CD PROJEKT RED sarà presente in maniera molto significativa a Lucca Comics & Games 2022, scopriamo tutto quello che bolle in pentola.
 
CD PROJEKT RED sarà presente a Lucca Comics & Games 2022 con tanti contenuti

Nei giorni scorsi si è svolta la conferenza stampa dell'edizione 2022 di Lucca Comics & Games ed è stata l'occasione per approfondire la presenza di CD PROJEKT RED alla manifestazione. Come già annunciato a luglio, quando è stato svelato il tema di quest'anno, la casa polacca sarà presente per festeggiare il 20° anniversario e per farlo porterà tanti contenuti legati alle sue IP. Vedremo quindi Villa Bottini ospitare una mostra sullo studio con una galleria d'arte di Cyberpunk 2077 e The Witcher, i giardini saranno allestiti per farci immergere sentire a Toussaint (che i giocatori hanno potuto esplorare in Blood & Wine), potremo partecipare a una caccia al tesoro a tema Witcher, prendere parte a varie attività di crafting e partecipare ad altre attrazioni grazie all'aiuto di esperti professionisti del gioco di ruolo dal vivo e cosplayer. Il programma però non finisce qui, nei giorni di fiera si terranno un panel a tema Cyberpunk 2077 e un'altro a tema Cyberpunk: Edgrunners mentre al Palazzetto Dello Sport ci sarà un concerto con le musiche di The Witcher 3: Wild Hunt e delle sue espansioni, questo sarà diretto da Eimear Noone, la prima donna a dirigere gli Academy Awards oltre che autrice di 26 colonne sonore di film e videogames tra cui World of Warcraft, che guiderà i musicisti dell'Orchestra Giovanile Italiana di Fiesole accompagnati dalla band folk metal polacca Percival Schuttenbach.
Per l'occasione CD PROJEKT RED ha aperto un sito dedicato a Lucca Comics & Games 2022 dove sarà possibile trovare maggiori dettagli, sarà possibile seguire la presenza dello studio anche sulle loro pagine Facebook e Twitter. Se non volete perdervi i festeggiamenti per i 20 anni del team potete acquistare il biglietto della fiera, che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembreda qui.
Vi lasciamo al comunicato stampa.
 
Unisciti a CD PROJEKT RED a Lucca Comics & Games 2022

CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi The Witcher, Cyberpunk 2077 e GWENT: The Witcher Card Game, invitano i giocatori e i giornalisti a Lucca Comics & Games 2022, durante il quale lo studio ospiterà una serie di attività a tema sui titoli dello studio e sulla sua storia.

Il festival Lucca Comics & Games 2022, che si svolgerà dal 28 ottobre al 1° novembre, vedrà ancora una volta la città di Lucca trasformarsi in una capitale del gioco e della cultura pop del fumetto. Quest'anno, CD PROJEKT RED parteciperà all'evento come parte della celebrazione del 20° anniversario dello studio.

Le attività organizzate dalla società polacca di sviluppo di videogiochi si terranno a Villa Bottini. Il giardino servirà da teletrasporto a Toussaint, che i giocatori hanno potuto esplorare in Blood & Wine, la seconda espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. I visitatori potranno partecipare a una coinvolgente caccia al tesoro a tema Witcher, prendere parte a varie attività di crafting e partecipare ad altre attrazioni, il tutto portato in vita con l'aiuto di esperti professionisti del gioco di ruolo dal vivo e cosplayer. All'interno della villa, CD PROJEKT RED ospiterà una mostra speciale con molti manufatti rari e mai visti prima che abbracciano 20 anni di storia dello studio, oltre a una galleria d'arte di Cyberpunk 2077 e The Witcher che esporrà opere di ispirazione storica di entrambi i franchise. Durante l'evento si svolgeranno anche diversi panel con ospiti invitati da CD PROJEKT RED.

Lucca Comics & Games 2022 ospiterà anche una serata con le musiche di The Witcher 3: Wild Hunt e delle sue espansioni. Il concerto si terrà al Palazzetto Dello Sport su un palco tecnologicamente avanzato e sarà diretto da Eimear Noone, la prima donna a dirigere gli Academy Awards. I brani saranno eseguiti dai musicisti dell'Orchestra Giovanile Italiana di Fiesole, accompagnati dalla band folk metal polacca Percival Schuttenbach.

Il 29 ottobre, CD PROJEKT RED ospiterà un Community Party ufficiale per i membri invitati della comunità dello studio per parlare, incontrare i membri di RED e trovare una conclusione rilassante a una giornata di eventi altrimenti molto intensa.

I biglietti per i visitatori di Lucca Comics & Games 2022 e le modalità di accredito per i media sono disponibili sul sito ufficiale del festival. Ogni biglietto consente l'accesso a tutte le attrazioni ospitate da CD PROJEKT RED a Villa Bottini e nel suo giardino. I biglietti per il concerto potranno essere acquistati separatamente sul sito di Lucca Comics & Games in futuro.

Per ulteriori informazioni sulla presenza di CD PROJEKT RED a Lucca Comics & Games 2022, visitare il sito web dedicato e seguire lo studio su Facebook e Twitter.