Dopo l'annuncio di Topolino e Pietro in versione bianco e nero, il tema della Season 2 di Disney Speedstorm sembrava chiaro e invece, a sorpresa, le due new entry non erano che simpatici extra in vista della nuova serie che farà da sfondo alla seconda stagione: si vola Verso L'Infinito e Oltre con quattro personaggi e un nuovo tracciato a tema Toy Story!
 
Disney Speedstorm Toy STory

La stagione 2 di Disney Speedstorm inizia oggi, martedì 13 giugno, e introduce quattro piloti, uno per categoria, e un nuovo percorso inedito. Come accaduto  per la Season 1 dedicata a Monster & Co., vi sarà una modalità Evento dedicata con diverse gare per ottenere numerosi premi a tema Toy Story. Di seguito riportiamo la lista dei personaggi con le relative categorie, ricordando che il nuovo tracciato sarà ispirato alla cameretta di Andy.
  • Woody - Velocista
  • Buzz Lightyear - Difensore
  • Jessie - Attaccabrighe
  • Bo - Acrobatico

Per festeggiare l'inizio della Season 2, Gameloft ha annunciato che i vari Founder Pack per accedere a Disney Speedstorm, il quale ricordiamo è attualmente in fase di early access, saranno tutti scontati secondo la seguente tabella: l'edizione Standard avrà uno sconto del 20%, la Deluxe del 30% e la Ultimate del 25% per maggiori informazioni sulle differenze e i contenuti delle varie edizioni, vi invitiamo a leggere la nostra precedente notizia. Insieme alla Season 2, Gameloft ha annunciato l'introduzione di due nuove modalità di gioco e tutta una serie di aggiornamenti.

Disney Speedstorm non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è attualmente disponibile in early access su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata alla Early Access di Disney Speedstorm.