Dopo gli ultimi kit dedicati ai libri e al grunge, il publisher EA e la casa di sviluppo Maxis tornano ad arricchire l'esperienza di gioco su The Sims 4 con un nuovo expansion pack a tema ranch intitolato appunto Vita nel Ranch, presentata con un simpatico trailer che riportiamo qui sotto.
 
Vita nel Ranch DLC

Il nuovo DLC in arrivo è atteso per il 20 luglio e introdurrà tutta una serie di novità, in un certo senso, a tema vita in campagna come la cura del proprio cavallo tra addestramento e allevamento del proprio nuovo maestoso amico equino oppure scoprire il fascino di mini-capre e mini-pecore. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in cui descrive i contenuti in arrivo con The Sims 4: Vita nel Ranch, insieme ovviamente al trailer sopracitato.
 
EA e Maxis hanno annunciato oggi il pacchetto espansione di The Sims Vita nel Ranch, disponibile per PC tramite EA app, Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One il 20 luglio.

Nell’espansione Vita nel Ranch di The Sims 4, i giocatori possono esplorare l'ambiente rustico e creare la loro vita ideale in un ranch: che si tratti di una stalla piena di amici animali o di un rilassante cottage nella prateria, ogni momento sarà davvero autentico e significativo.
 

Per maggiori informazioni sul pacchetto espansione The Sims 4 Vita nel Ranch, visita il sito ufficiale di The Sims.

The Sims 4: Vita nel Ranch è atteso per il 20 luglio su tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere le nostre recensioni sugli ultimi kit usciti, i penultimi oppure l'ultimo expansion pack intitolato Cresciamo Insieme.