logo GamerClick.it


    7.0/10
    -

    Ma... ma perché? Questi erano i miei pensieri alla fine di questa serie. Nel complesso è stata davvero buona, storia personaggi e animazioni interessanti. Sono arrabbiata perché non è finita nel modo che volevo, questo tende ad accadere troppo spesso.

    Storia 7/10
    La moda non è proprio il mio genere, ma una bella storia di una persona forte di volontà disposta a lasciare tutto ciò che ha per inseguire i suoi sogni mi piace parecchio. Yukari è una... [ continua a leggere]
    -

    Un gruppo di ragazzi apparentemente innocui diventano psicopatici uno per uno e si uccidono a vicenda, tutto a causa della maledizione di Oyashiro-sama che ossessiona il piccolo e caratteristico borgo di nome Hinamizawa.

    Storia: 10/10
    Questa è, a mio avviso, forse una delle storie più intriganti nel mondo degli anime, "Higurashi No Naku Koro Ni" ti porta in un viaggio emozionante sulle montagne russe, ignorando le normali convenzioni e trasformandosi... [ continua a leggere]
    -

    Storia: 8/10
    A differenza di altri OAV da me guardati, questo era altrettanto buono quanto la serie attuale di "Elfen Lied", se non meglio.
    Situato nel cuore dell'anime, questo OAV descrive la vita quotidiana di Nana in casa di Kouta, mentre lei impara a vivere come una persona normale in una tipica casa giapponese. Questa parte era carina e divertente, e un soffio d'aria fresca dopo tutta la serietà di questo anime.
    La seconda parte di questo OAV,... [ continua a leggere]

    8.0/10
    -

    Jigoku Shoujo non è il classico anime horror che ci si potrebbe aspettare. Non pensate di trascorrere notti insonni dopo aver visto questo anime.

    Storia 10 / 10
    Considero Jigoku Shoujo come il miglior ritratto del male e dell'inferno che ci sia. Sì, la storia è ripetitiva, ma dimostra anche che l'anime è un grande quadro rappresentante l'infinito cerchio del male. Anche il tema principale di Jigoku Shoujo è che la vendetta non è giustizia e che non... [ continua a leggere]
    -

    Quando un numero dispari di suicidi comincia a verificarsi nei pressi di un grattacielo, la maggior parte dei compaesani trattano la situazione come una serie sfortunata di eventi. Una ragazza, però, sente che c'è qualcosa di più sinistro dietro - soprattutto quando il suo amico Kokutou cade misteriosamente ammalato. Dopo aver assistito a una delle morti, Shiki comincia a rendersi conto che esiste una strana connessione tra ciascuna delle ragazze,... [ continua a leggere]
    -

    Dopo gli eventi della seconda stagione, Ai ritorna sulla Terra sotto forma di farfalla alla ricerca di un corpo che la possa ospitare temporaneamente, e Kikuri torna a reclutare gli assistenti di Ai insieme a uno yōkai di nome Yamawaro, che ha accettato in passato un'offerta da Ai per diventare il suo quarto assistente. La serie segue la storia della ragazza di cui Ai si impossesserà, Yuzuki Mikage.

    Yuzuki è una studentessa del nono anno che attualmente... [ continua a leggere]