La casa di sviluppo CyberConnect2 e il publisher Bandai Namco avevano annunciato l'arrivo del secondo Season Pass per il loro JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R ma non avevano fatto nomi, rivelando solamente che sarebbero stati aggiunti un personaggio da Vento Aureo, uno da Diamond is Unbreakable e uno da JoJolion. Recentemente è stato presentato il personaggio dalla quinta serie di JoJo: Leone Abbacchio e il suo Moody Blues entrano nel roster ufficiale!
 
JOJO DLC ABBACCHIO

Leone Abbacchio è quindi il primo dei tre nuovi personaggi giocabili del secondo Season Pass, ricordiamo che il primo Season Pass ha aggiunto Alternative World Diego, Keicho Nijimura, Rudol Von Stroheim, Weather Report e Risotto Nero. Ricordiamo inoltre che chi acquisterà il Season Pass avrà diritto ad un costume esclusivo per Giorno Giovanna chiamato Haruno Shiobana. A fondo news riportiamo il teaser trailer per Leone Abbacchio.

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R è attualmente disponibile sia in formato fisico che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.