Non è cominciata da molto la Season 2 di Disney Speedstorm che, dopo il debutto di Unfear con Monster & Co., ha aggiunto il mondo di Toy Story con To Infinity and Beyond. Nonostante i giocatori siano ancora alle prese con le nuove sfide e l'ottenimento dei nuovi personaggi, Gameloft non ha perso tempo e ha rivelato la prossima new entry del crossover Disney automobilistico: la Season 3 vedrà il debutto di Stitch da Lilo & Stitch!
 
Stitch Disney Speedstorm

La Season 3 è ancora un mistero e la presenza di Stitch non è indice di una stagione a tema Lilo & Stitch dato che già prima della Season 2 sono stati aggiunti due nuovi personaggi slegati da Toy Story, ovvero Topolino e Gamba di Legno in versione bianco e nero. Ricordiamo che il gioco è attualmente in fase di Early Access ed è possibile iniziare a giocare acquistando uno dei tre pacchetti Founder.

Disney Speedstorm non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è attualmente disponibile in early access su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata alla Early Access di Disney Speedstorm.