La casa di sviluppo Maxis e il publisher Electronic Arts sono lieti di annunciare che da ieri, giovedì 20 luglio, è stato reso disponibile il DLC Vita nel Ranch, la nuova espansione a tema nativi americani che introduce, tra le varie cose, anche la possibilità di creare cavalli e accudire le pecore.
 
The Sims 4 DLC Vita nel Ranch

Dall'annuncio ufficiale ad oggi, sono stati rivelati molti contenuti di Vita nel Ranch, per sapere cosa aspettarsi dal nuovo expansion pack vi invitiamo a leggere la precedente notizia, ed è stato pubblicato anche un simpatico trailer apposito che presenta in modo irriverente alcune delle tante novità che un giovane sim scopre arrivando per la prima volta nel Ranch. Per comodità, riportiamo il video sopracitato insieme al comunicato stampa rilasciato dal publisher per celebrare il lancio dell'ultimo DLC.
 
Oggi EA ha annunciato che il pacchetto espansione Vita nel Ranch di The Sims 4 è ora disponibile per PC tramite EA app, Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Con il pacchetto espansione Vita nel Ranch di The Sims 4, i giocatori possono conoscere la rustica località di Chestnut Ridge e realizzare la propria vita ideale in un ranch – che si tratti di stalla piena di animali amichevoli o di rilassarsi in un cottage in piena prateria, ogni momento sarà autentico e significativo.
 

Per ulteriori informazioni sul pacchetto espansione Vita nel Ranch di The Sims 4, visita il sito ufficiale.

The Sims 4: Vita nel Ranch è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere le nostre recensioni sugli ultimi kit usciti, i penultimi oppure l'ultimo expansion pack intitolato Cresciamo Insieme.