Di Cyberpunk 2077 si parla ormai da tantissimi anni, nonostante la lunga gestazione il titolo di CD Projekt Red, e distribuito da Bandai Namco, non ha ancora una data d'uscita ma arrivano ora alcune buone notizie sulla localizzazione del gioco.
 

Rispondendo alla domanda di un utente sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, CD Projekt Red ha svelato che il promettentissimo Cyberpunk 2077 non solo avrà i sottotitoli in italiano ma addirittura sarà Interamente doppiato nella nostra lingua.
 

Purtroppo chi gestisce l'account non ha diffuso ulteriori informazioni, alcuni utenti hanno provato a chiedere per la data d'uscita ma è stato confermato che arriverà quando sarà pronto per poi aggiungere che non sono stati ancora aperti ufficialmente i preordini, per questo motivo tutte le date che circolano sono sbagliate.
 

Vi ricordiamo Adam Kicinski, CEO di CD Projekt Red, ha dichiarato di voler proporre un titolo dall'altissima qualità come visto anche dalla gameplay demo mostrata, per questo motivo c'è il massimo riserbo sulla data d'uscita.