Focus Home Interactive continua la promozione del recentissimo A Plague Tale: Innocence, questa volta è il turno di Sean Bean che recita una poesia di William Blake.
 
Sean Bean recita William Blake per A Plague Tale: Innocence

Dopo il gameplay overview trailer e il video di lancio, Focus Home Interactive pubblica un nuovo filmato dedicato al titolo di Asobo Studio, questa volta è il turno dell'attore Sean Bean che recita la poesia di The Little Boy Lost di William Blake. La scelta del poeta e del componimento non sono casuali, molte delle opere di Blake condividono infatti le tematiche presenti nel gioco e sono quindi state fonte d'ispirazione per il team, The Little Boy Lost ben si adatta al viaggio di Amicia e Hugo attraverso una Francia che vivremo in A Plague Tale: Innocence. I personaggi e il mondo di gioco possono essere approfonditi sul sito ufficiale, qui infatti è disponibile una “narrative website experience” che vi fornirà maggiori informazioni sul titolo.
 

Vi ricordiamo che A Plague Tale: Innocence è disponibile dallo scorso 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC,  inoltre fino al 23 maggio è possibile partecipare al contest che mette in palio una Xbox One a tema.