logo GamerClick.it

7.5/10
-

Trama: non chiarissima, spero vivamente in una seconda stagione per dare ulteriori lumi sulle sfere e sulla natura dell'organizzazione.

Personaggi: molto divertenti; l'impronta demenziale è piuttosto forte in questa storia, ma ci sono momenti in cui addirittura riescono quasi a commuoverti... per poi farti nuovamente ridere.
Interessante il fatto che il focus dei vari episodi, spesso e volentieri, non sia incentrato unicamente sul duo principale ma venga invece dato parecchio spazio a buona parte del "cast".

Svolgimento: se c'è una cosa che mi è piaciuta, oltre alla comicità intrinseca dell'opera, è il fatto che il ritmo della storia non è monotono e si presta a situazioni relativamente diverse di episodio in episodio.

Reparto audiovisivo: buono il doppiaggio, abbastanza anonime le musiche.
Ho apprezzato l'attenzione per il labiale mostrata in alcune scene, animazioni niente male pure nelle scene di "azione".

Unica pecca: ho notato un riciclo di animazioni in due episodi diversi, ma si tratta sostanzialmente di una sequenza di combattimento a mio parere bella quindi tutto sommato non mi ha disturbato granché.

Riassunto: storia un po' confusionaria, ma demenziale al punto giusto e grazie al carisma dei suoi personaggi non annoia praticamente mai.