Super Smash Bros. Ultimate è, tra i titoli in uscita entro fine anno, sicuramente il gioco più atteso dai fan Nintendo, la casa di Kyoto quindi ha pensato di realizzare un Nintendo Switch Pro Controller in edizione speciale per il picchiaduro.
 

Il prossimo 7 dicembre arriverà sugli scaffali di tutto il mondo il tanto atteso Super Smash Bros. Ultimate, il lancio del gioco sarà accompagnato da vari controller nuovi realizzati per l'occasione, dopo quelli GameCube di PowerA, Hori e PDP è il turno di Nintendo per annunciare un accessorio da collezione che farà gola a molti. Questa volta non ci troviamo però davanti a una riproduzione del pad della gloriosa console 128 bit, che trovate già nella limited edition del gioco, ma a un nuovo Nintendo Switch Pro Controller che si distingue dagli altri per la colorazione esclusiva. Questa mossa non è una novità per Nintendo, già per Splatoon 2 la casa di Kyoto mise in commercio una Splatoon 2 Edition in edizione limitata.
Il Nintendo Switch Pro Controller Super Smash Bros. Edition sarà disponibile dal 7 dicembre in contemporanea con Super Smash Bros. Ultimate e sarà possibile pure comprare un bundle contenente il controller, il gioco e una steelbook.
 
Fonte consultata