Solo ieri vi davamo notizia della presenza di Shinji Hashimoto, Executive Producer della serie Kingdom Hearts, a Lucca Comics & Games 2018, emergono ora ulteriori dettagli grazie a Koch Media.
 

Partiamo dall'evento principale che coinvolgerà Shinji Hashimoto, ospite d'eccezione alla fiera lucchese, sabato 3 novembre presso l’Auditorium San Francesco si terrà uno speciale panel che vedrà protagonista l'Executive Producer della serie Kingdom Hearts. Visto il ruolo di Hashimoto, ma anche l'allestimento di Villa Bottini, il tema cardine sarà sicuramente l'imminente Kingdom Hearts III, visto quanto fatto già nel 2016 sarà sicuramente un incontro molto interessante che porterà alla luce dettagli e curiosità su uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi. Prossimamente verranno divulgati ulteriori dettagli.
La presenza di Kingdom Hearts III a Lucca però non si limiterà al panel di Shinji Hashimoto, come già diffuso in precedenza infatti il gioco avrà un ruolo importantissimo anche Villa Bottini. All'interno della villa sarà possibile trovare ben due demo giocabili, nella prima i fan potranno affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios mentre nella seconda si potrà scoprire il mondo ‘Toy Box’ tratto dal film Disney• Pixar, Toy Story, insieme a Woody e Buzz. Dentro e fuori la villa però ci sarà anche altro, chi parteciperà a Lucca Comics & Games 2018 potrà intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all'ingresso della Villa.
Vi ricordiamo che Lucca Comics & Games si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre mentre Kingdom Hearts III uscirà il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One anche in varie edizioni limitate.